La nostra challenge come siamo cambiati, check!
Sei giovanissimi e famosissimi influencer, tre ragazze e tre ragazzi, raccontano i giorni della pandemia tra notti in bianco, videolezioni e giochi di società, per riscrivere in queste pagine le regole dell’amore e del divertimento.
Essere adolescenti oggi significa godere di un’incredibile quantità di opzioni, privilegi e comfort, ma vuol dire anche essere obbligati a crescere in fretta e tenere gli occhi ben aperti sulla vita, anche se forse non si è ancora del tutto preparati ad affrontarla da soli.
Se poi sei un influencer, il concetto di “crescere in fretta” passa inevitabilmente a un livello successivo, nel bene e nel male…
Ma cosa succede se un influencer adolescente si ritrova chiuso
in casa a causa di un nemico subdolo e malvagio chiamato COVID?
La nostra challenge è la somma di sei punti di vista – quelli di tre ragazze e tre ragazzi – sulla pandemia che, in qualche modo, segnerà per sempre le vite di tutti.
Tra notti in bianco trascorse su Houseparty, passatempi che si trasformano in passioni, risate inaspettate e nuovi legami in famiglia, liti esagerate e grandi amori, videolezioni e giochi di società, in due mesi di lockdown riscriveranno le regole dell’amore a distanza e del divertimento, e sapranno quali amici restano e quali, invece, amici non lo erano mai stati veramente. Storie ricche di passione e sentimento. Testimonianze di ragazzi che si ritrovano a doversi fermare, a ripensare alla propria vita, e a farsi sorprendere.
Ayo, Thomas Camorani, Vincenzo Crispino, Rebecca Gradoni, Alessia Lanza e Giulia Zoccali sono sei influencer famosissimi.
Tra partecipazioni a Il collegio e alle serie TV di Netflix, tra video su TikTok con milioni di views e contenuti unici che avvicinano tra loro centinaia di migliaia di follower, sono volti noti e punti di riferimento per i ragazzi e le ragazze di tutta Italia.
La nostra challenge come siamo cambiati, check!
- Copertina flessibile: 200 pagine
- Editore: Fabbri (7 luglio 2020)
- Collana: Fabbri. Varia
- Lingua: Italiano
- ISBN-10: 8891584495
- ISBN-13: 978-8891584496
vedi altri Libri per genitori o ragazzi