Babonbo è la prima piattaforma di noleggio attrezzature per bambini per brevi e per lunghi periodi che offre il servizio di ritiro, consegna e assistenza.
Il noleggio di attrezzature a lungo termine nasce per semplificare la vita dei genitori nei primi anni di vita, quando le attrezzature per bambini da acquistare sono tante, onerose e durano per poco tempo.
Molte attrezzature per bambini dopo pochi mesi finiscono in cantina, occupando spazio inutile; attrezzature che non si vendono molto facilmente sui comuni marketplace.
Babonbo offre la possibilità di ottenere attrezzature di alta gamma solo per il tempo necessario.
Attraverso questo nuovo modo di concepire gli acquisti destinati ai bambini, le famiglie hanno l’opportunità di dare ai propri figli il meglio offerto dal mercato della prima infanzia senza spendere considerevoli somme di denaro.
Babonbo è:
- Comodo consegnamo attrezzature direttamente a casa
- Conveniente paghi solo per quanto tempo usi le attrezzature
- Sostenibile l’utilizzo di attrezzature di seconda mano riduce l’impatto ambientale
- Flessibile se le attrezzature non corrispondono alle tue esigenze, le cambiamo senza costi aggiuntivi. Assistiamo prima, durante e dopo il noleggio.
- Pratico Non accumuli attrezzature in casa o in cantina
- Garantito Offriamo garanzie di igiene, sicurezza e integrità.
La piattaforma offre anche il noleggio a breve termine, una soluzione per le famiglie che viaggiano: consentiamo alle famiglie l’opportunità di non caricarsi di tutte le attrezzature per bambini durante i viaggi e di trovarle direttamente a destinazione. A fornire le attrezzature ci pensano i provider Babonbo, altri genitori che hanno attrezzature per bambini che non usano più, e che mettono a disposizione dei turisti.
Oggi, Babonbo con il servizio di noleggio attrezzature per bambini a lungo termine è attivo a Milano ed è presente in più di 30 città Italiane per il noleggio a breve termine e grazie a 70 providers in alcune città europee come Londra, Parigi, Bruxelles, Istanbul, Atene, Creta, North Fort Meyers in Florida.