Pezzi di costruzioni, macchinine, peluche, libri… le camere dei bambini straripano di giochi e non sempre è facile tenerli in ordine.
Ecco qualche idea carina sui contenitori per camerette
Colorati e divertenti, diventano anche un accessorio dell’arredo e rendono semplice mettere via tutto quando si è finito di giocare.
Per dare un tocco di allegria ci sono i contenitori per camerette e le scatole di 3 sprouts, il marchio che si occupa di tutto ciò che riguarda lo storage e l’ordine nella cameretta dei bambini o fuori casa. Sono tantissimi i soggetti e i modelli, decorati in feltro, con i lati rinforzati con cartone, sono realizzati per adattarsi a quasi tutte le scaffalature a buca, aggiunge un tocco di divertimento a ogni stanza. Che sia in piedi da solo o in un ripostiglio, il contenitore 3 Sprouts facilita l’organizzazione. Il cestino si ripiega facilmente quando non viene utilizzato.
L’azienda propone anche la libreria che mantiene in ordine i libri al livello del tuo bambino; un play mat bag ovvero una fantastica custodia per giocattoli che funge anche da tappetino da gioco: un modo semplice per tenere i giocattoli in un posto, pronti per il gioco! Le maniglie e il robusto cotone lo rendono facile da trasportare da una stanza all’altra. Basta posizionare la borsa piena sul pavimento e aprirla in uno spazio di gioco, una volta che i bambini hanno finito di giocare basta piegare la borsa e metterla via.
Fabelab propone i contenitori per camerette Bunny, un grande sacco in tela di cotone 100% biologico, imbottito in poliestere riciclato, è facile da trasportare legando le lunghe orecchie del coniglio, misura 60 x 40 cm tela 100%. E quando i bambini crescono, si può rovesciare e usare per esempio per la biancheria.
Un altro marchio che disegna contenitori per camerette per i bambini é Done by Deer, che in questo caso presenta i suoi contenitori porta giochi in tre differenti misure.
Il set di tre morbidi cestini portaoggetti di diverse dimensioni decorati con i cervi e perfetti per riporre giocattoli, vestiti e accessori. Le due maniglie le rendono facili da trasportare e da spostare. Realizzati in tela rivestita in PE, 65% cotone / 35% poliestere. Dimensioni: grande: Ø 32 x 33 cm. Medio: Ø 26 x 27 cm. Piccolo: Ø 20 x 21 cm.
La scatola portaoggetti in cartone laminato pieghevole facilmente assemblabile con bottoni a pressione in metallo con maniglie in metallo dorato che la rendono facile da trasportare. Dimensioni: 25 x 34 x 22 cm.
Oppure le robusta scatola di cartone laminato decorate con grandi foglie verdi, Croco, Raffi e pois dorati, perfetta per riporre giocattoli e ricordi. Dimensioni: 25 x 25 x 25 cm + 21 x 21 x 21 cm.
Vai alla rubrica Home & Design