La genitorialità ai tempi dello smart working è un percorso di group coaching per aiutarti a migliorare l’equilibrio della tua famiglia.
Durante gli incontri il Coach ha il compito di incanalare e valorizzare sia l’energia che emana il gruppo, sia l’esperienza di tutti i partecipanti, in modo da favorire il raggiungimento degli obiettivi da loro formulati mantenendo la propria individualità. Ogni partecipante è supportato nel proprio percorso di crescita sia dal Coach sia dallo scambio di esperienze con gli altri partecipanti. La formazione sarà accompagnata da esercitazioni pratiche e dall’indicazione di testi e risorse per un eventuale approfondimento.
Affrontare da soli questo tempo di incertezza e insicurezza per noi e per i nostri figli, può essere molto impegnativo. Un confronto con altri genitori, affiancati e guidati, può portare alla scoperta di nuove opzioni, scoprire capacità che non sapevamo di avere e migliorare il nostro vivere quotidiano in famiglia.
Il percorso è tenuto da Paola Serri – Coach ACC, partner di Mamme a Milano e Marlène Magnani – Coach ACC
WEBINAR DI PRESENTAZIONE 9 NOVEMBRE ORE 13-13.30
Per contatti e informazioni info@genitorismart.com
Costo del corso 120 euro, per chi partecipa al webinar e si iscrive subito dopo scontato a 100 euro. Per i lettori di mammeamilano Paola Serri offre 30′ di sessione di coaching individuale.
Il percorso Genitorialità ai tempi dello smart working
- 6 INCONTRI DA 90 MINUTI
- UN GRUPPO RISTRETTO CHE PARTECIPA A TUTTO IL PERCORSO
- UN LUOGO SICURO E RISERVATO PER APRIRSI E CONFRONTARSI
- FORMAZIONE E COACHING
- UNO STRUMENTO ESCLUSIVO PER VALUTARE DOVE SIAMO E DOVE VORREMMO ANDARE
Il contenuto degli incontri, pillole formative su:
- GESTIONE DEL TEMPO
- SALUTE E WELBEING
- COMUNICAZIONE
- INTELLIGENZA EMOTIVA
- LE RELAZIONI SOCIALI
- REGOLE
- IL BUDGET FAMILIARE
Il percorso di group coaching Genitorialità ai tempi dello smart working è rivolto a tutti i genitori che vogliono trovare e mantenere maggior equilibrio ed armonia in casa, riuscendo a bilanciare il proprio lavoro, le attività quotidiane, la scuola ed il tempo libero.
Partecipando potrai autovalutare e valorizzare le tue potenzialità, migliorare i rapporti interpersonali mantenendo il rispetto delle singole individualità, aumentare la consapevolezza del tuo stile educativo.