Mangi già vegetale o vuoi approcciare questa alimentazione?
Lavori e hai poco tempo? Hai una pausa pranzo veloce e desideri mangiare buono e sano?
I tuoi figli sono abbastanza grandi e si arrangiano a pranzo dopo la scuola?
Con Humamy, la cucina vegetale gourmet perfetta per chi vive da solo o con la famiglia, puoi avere sapore, salute e sostenibilità in tavola grazie alle autentiche materie prime dai campi di veri contadini, metodi di trasformazione studiati per ogni singolo alimento, all’utilizzo di strumenti ad alto valore tecnologico.
I piatti di Humamy ti risolvono il problema di fare la spesa e cucinare perché li ordini online, ti arrivano a casa, li conservi nel congelatore e al momento del pasto li rigeneri al microonde in pochi minuti. Avrai così un pasto gustoso, nutriente e soprattutto sano senza sprecare tempo. O una merenda sana e gustosa.
Il cibo industriale vegano è appunto cibo industriale, che si traduce in additivi, aromi, grassi saturi, zuccheri semplici, cui consegue densità calorica e scarsità di ciò che serve al corpo ovvero fibre, vitamine e minerali essenziali.
Con Humamy invece hai a disposizione tantissime ricette di piatti sani realizzati solamente con materie prime 100% vegetali di stagione e ingredienti di alta qualità (cereali integrali, frutta e verdura, legumi, noci e semi) acquistati direttamente da contadini locali che seguono le pratiche dell’agricoltura sostenibile e preparate con cotture a basse temperature, al vapore, o marinate per conservarne le qualità nutrizionali dei macro, micro e fitonutrienti e la freschezza.
Tutte le pietanze vengono abbattute a -18 gradi per preservare le proprietà organolettiche e nutrizionali degli alimenti.
Scegli i piatti della cucina vegetale gourmet Humamy che preferisci
Una volta al mese scegli tra 30 diverse ricette stagionali che puoi vedere qui
Con il codice MAMMEAMILANO20 hai il 20% di sconto sul primo acquisto
Accedi al sito, scegli la box ed inserisci i piatti che vuoi ricevere, arriveranno a casa tua in uno speciale imballo con servizio di refrigerazione.
Conserva nel freezer i tuoi piatti e al momento dei pasti ti basterà scegliere quello desiderato e rigenerarlo nel microonde in pochissimi minuti.
I piatti sono pensati per essere rigenerati in microonde, ma possono essere rigenerati anche in padella o in forno.