Vi presentiamo un marchio danese che ci piace un sacco! Si tratta di Sebra, nato dall’idea di una designer neomamma che cercava qualcosa di speciale per tutti i momenti della giornata del suo bambino.
Non solo arredi per la cameretta, sia dei bebè che dei più grandicelli, ma anche giocattoli, realizzati a mano in legno o in cotone, biancheria per la casa, sempre dedicata ai bambini, e da poco il marchio ha lanciato una linea di prodotti per la cura della pelle dei bambini e delle loro famiglie.
Noi abbiamo scelto alcuni prodotti
Il lettino che cresce insieme al bambino, disponibile anche nel bel colore “forest lake blue” con il baldacchino in cotone verde e le lenzuola decorate sempre Sebra, la scrivania per chi comincia la scuola e i suoi accessori, la casa delle bambole in legno con tutti gli accessori, i giocattoli lavorati a maglia con le forme di frutta e verdura, che possono essere sonagli per i piccolissimi e invece elementi nei giochi di ruolo dei più grandi.
Sebra Interior è il design danese e dal 2004 progetta mobili, tessuti, giocattoli e accessori di qualità per bambini, le loro stanze e i loro dintorni.
Se volete curiosare nel sito di Sebra www.sebra.dk
Sebra è stata fondata da Mia Dela nel 2004. Mia ha lasciato la Kolding School of Design in Danimarca nel 2001 come designer. Mia ha poi lavorato per diversi anni come designer.
È diventata mamma per la prima volta alla fine del 2002. Durante questo periodo, ha iniziato a decorare una stanza per suo figlio Gustav. Non ha trovato sul mercato collezioni per bambini che fossero di suo gradimento per qualità e design.
Un design moderno e una scelta innovativa di colori, combinata con alcune lavorazioni artigianali come uncinetto e maglieria. Gran parte della collezione è fatta a mano e con materiali naturali come legno e cotone.
Per altri post su questi temi vai alla sezione dedicata a Home Design